Trivella Rotativa XCMG XR 130 E

Tipologia: Trivelle
Marchio: XCMG

Descrizione

La trivella rotativa XCMG XR130E è una macchina di perforazione di grandi dimensioni, ideale per operazioni complesse di fondazioni con profondità fino a 50 metri e diametri fino a 1500 mm.

Il motore Cummins turboalimentato da 169 kW garantisce potenza elevata e rispetto degli standard ambientali, mentre il sistema idraulico avanzato con tecnologia di controllo negativi dei flussi assicura efficienza energetica e prestazioni ottimali.

Il telaio cingolato retrattile e il cuscinetto girevole di grande diametro garantiscono stabilità durante le operazioni e facilitano il trasporto.

L’uso della tecnologia CAN bus integra perfettamente componenti meccanici, idraulici ed elettrici, migliorando l’affidabilità e la facilità di manutenzione.

La macchina è progettata per la massima versatilità, con più configurazioni di barre Kelly per adattarsi a differenti tipi di terreno e funzioni opzionali come verricello di crowd e sistema di rivestimento tubolare

Informazioni Generali

Peso43.000 Kg
MotoreCummins QSB7
Profondità massima di scavo50 m
Dimetro massimo dello scavo1.500 mm
Larghezza di trasporto2.500 mm

Specifiche tecniche

>

Scarica

Disclaimer

Le informazioni e le schede tecniche presenti su questo sito sono fornite a titolo puramente gratuito e indicativo. Non viene fornita alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza o l'aggiornamento dei dati.

La Bruno Agricoltura non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o incongruenze nei contenuti. L'utilizzo delle informazioni è a esclusivo rischio e responsabilità dell'utente.

Si consiglia di verificare sempre i dati tecnici direttamente con i responsabili commerciali della Bruno Agricoltura prima di qualsiasi utilizzo operativo o decisione d'acquisto.

Continuando la navigazione o l'utilizzo dei contenuti, l'utente accetta espressamente i termini di questa limitazione di responsabilità.

Torna in cima