Trincia Idraulica C4 Meccanica Serie C

Tipologia: Trinciatrici idrauliche
Marchio: C4 Meccanica

Descrizione

Le trinciatrici idrauliche serie C di C4 Meccanica dominano la frantumazione pesante di biomassa, rami e vegetazione densa, progettate per massime prestazioni in applicazioni forestali e agricoli ad alta intensità.

Materiali e Struttura

Costruite con acciai antiusura, slitte sostituibili e cassa a doppio fondo per robustezza superiore e volume di taglio ottimizzato. Protezioni includono rullo posteriore regolabile su tre posizioni per altezza di taglio, bandella gomma antiusura e catene anteriori regolabili su tre posizioni per manutenzione agevole.

Trasmissione e Motore

Motore su supporto con cuscinetti antiusura prematura, carter protettivo da urti e trasmissione a cinghia come giunto elastico per proteggere da sollecitazioni impreviste ad alte potenze. Fluidbox integrata gestisce con valvola antiurto massima, anticavitazione e regolazione flusso per giri precisi del rotore; configurazione a due tubi standard (terzo tubo opzionale oltre 8 bar contropressione).

Rotore e Accessori

Rotore equipaggiabile con coltelli a tre lame per sminuzzamento fine e minor potenza richiesta, o mazze per rami/arbusti fino a 60 mm di diametro. Predisposizione per sella su 6 posizioni (C100) o 8 (C120) tramite forature superiori, per adattabilità estrema.

Posizionamento Versatile

Rotazione idraulica a 360° di serie garantisce posizionamento rapido, preciso e sicuro in ogni condizione operativa, elevando produttività e affidabilità.

Dati Tecnici - C 100

>

Dati Tecnici - C 120

>

Scarica

Disclaimer

Le informazioni e le schede tecniche presenti su questo sito sono fornite a titolo puramente gratuito e indicativo. Non viene fornita alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza o l'aggiornamento dei dati.

La Bruno Agricoltura non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o incongruenze nei contenuti. L'utilizzo delle informazioni è a esclusivo rischio e responsabilità dell'utente.

Si consiglia di verificare sempre i dati tecnici direttamente con i responsabili commerciali della Bruno Agricoltura prima di qualsiasi utilizzo operativo o decisione d'acquisto.

Continuando la navigazione o l'utilizzo dei contenuti, l'utente accetta espressamente i termini di questa limitazione di responsabilità.

Torna in cima