Seminatrice Maschio Gaspardo S-SC Maria

Tipologia: Semina
Marchio: Maschio Gaspardo

Descrizione

I modelli S MARIA e SC MARIA si caratterizzano per essere seminatrici estremamente compatte grazie alla vicinanza tra loro di tutti gli elementi principali come la tramoggia, il sistema di distribuzione e gli elementi assolcatori.

Il cambio continuo a 3 camme in bagno d’olio, con finestra d’ispezione consente di variare la velocità ai gruppi distributori del seme in modo veloce e preciso.

La versione SC MARIA (seme – concime) permette la distribuzione di seme e concime, con un sistema per cui i due prodotti vengono regolati indipendentemente ma distribuiti nello stesso solco di semina, riducendo tempi e costi operativi.

Per rispondere alle esigenze di tutti gli agricoltori, S MARIA e SC MARIA sono disponibili con 3 differenti organi assolcatori: ad ancora e a molla per terreni leggeri e privi di residuo, a disco semplice per qualsiasi tipo di terreno anche in presenza di residuo colturale ed infine a doppio disco, ideale per terreni pesanti.

Frutto dell’esperienza di GASPARDO nel settore, S MARIA e SC MARIA si caratterizzano per semplicità d’uso, affidabilità, robustezza e polivalenza, grazie alla possibilità di poter seminare anche su terreni minimamente lavorati

Informazioni Generali

Potenza richiesta70-120 CV
Larghezza di lavoro2.5 - 4 m
Interfila12.5 -14.7 cm
Capacità tramoggia seme475-1.020 l

Dati tecnici

>

Scarica

Disclaimer

Le informazioni e le schede tecniche presenti su questo sito sono fornite a titolo puramente gratuito e indicativo. Non viene fornita alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza o l'aggiornamento dei dati.

La Bruno Agricoltura non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o incongruenze nei contenuti. L'utilizzo delle informazioni è a esclusivo rischio e responsabilità dell'utente.

Si consiglia di verificare sempre i dati tecnici direttamente con i responsabili commerciali della Bruno Agricoltura prima di qualsiasi utilizzo operativo o decisione d'acquisto.

Continuando la navigazione o l'utilizzo dei contenuti, l'utente accetta espressamente i termini di questa limitazione di responsabilità.

Torna in cima