La zappatrice C è un’attrezzatura polivalente indicata per aziende agricole medio grandi e impiego di trattrici di media potenza.
La robusta struttura con telaio con doppia lamiera, il cardano a frizione, il cambio multi-velocità e i cuscinetti a tenuta anfibia garantiscono di raggiungere i 1.000 giri della prese di potenza, arrivando a 324 giri/min e ottenendo così un miglior affinamento del terreno.
Il modello C in alternativa alle slitte laterali, permette di scegliere differenti versioni di rulli posteriori. Grazie al kit di collegamento con martinetti meccanici, il rullo ha una larghezza maggiore rispetto alla zappatrice permettendo un preciso livellamento del terreno anche a bordo macchina.
La preparazione del terreno dopo l’aratura, il rimescolamento delle stoppie e dei residui vegetali, il controllo meccanico delle infestanti, la rottura di prati stabili e la preparazione diretta senza aratura sono solo alcune delle molteplici possibilità di impiego in accoppiamento con trattori fino a 130 CV.