Trincia Maschio Gaspardo Brava

Tipologia: Lavorazione Terreno
Marchio: Maschio Gaspardo

Descrizione

La Trinciatrice Maschio Gaspardo Brava è una macchina fissa o spostabile per la triturazione intensiva di erba e sarmenti fino a Ø6 cm, ideale per prati, terreni incolti, vigneti, frutteti e oliveti con residui di potatura. Disponibile in 9 versioni da larghezza di lavoro 1,15 a 2,57 m, si abbina a trattori da 24 a 79 HP (18-59 kW), con 12-28 utensili tipo mazze disposti a spirale su rotore robusto e controcoltello inferiore dentato saldato per un taglio uniforme e preciso.

La trasmissione include albero cardanico PDP 540 rpm con ruota libera, 4 cinghie dentate regolabili esternamente e attacco a 3° punto cat. I/II con spostamento parallelo, mentre il rullo posteriore regolabile D.S.W. con calotte smontabili garantisce un affinamento ottimale del residuo. Opzioni come controcoltello superioredenti di raccoltaspostamento meccanico/idraulico e protezioni CE elevano versatilità e sicurezza su vari terreni.

Pesi variano da 350 a 637 kg a seconda del modello, rendendola una soluzione affidabile e versatile per manutenzione del verde e gestione biomassa.

Informazioni Generali

Larghezza di lavoro1.15 - 2.57 m
Ø taglio (max)6 cm
Potenza richiesta KW18 - 59 kW
Potenza richiesta CV24 - 79 CV

Dati Tecnici - Brava

>

Dotazione standard - Brava

>

Dati Tecnici - Brava L

>

Dotazione standard - Brava L

>

Scarica

Disclaimer

Le informazioni e le schede tecniche presenti su questo sito sono fornite a titolo puramente gratuito e indicativo. Non viene fornita alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza o l'aggiornamento dei dati.

La Bruno Agricoltura non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o incongruenze nei contenuti. L'utilizzo delle informazioni è a esclusivo rischio e responsabilità dell'utente.

Si consiglia di verificare sempre i dati tecnici direttamente con i responsabili commerciali della Bruno Agricoltura prima di qualsiasi utilizzo operativo o decisione d'acquisto.

Continuando la navigazione o l'utilizzo dei contenuti, l'utente accetta espressamente i termini di questa limitazione di responsabilità.

Torna in cima