L’Escavatore Kobelco SK 270 SRNLC-7 è progettato per offrire eccellenti performance operative, versatilità e affidabilità anche nei cantieri più impegnativi.
La combinazione di un motore potente e conforme alle norme ambientali più stringenti con un sistema idraulico avanzato permette di ottenere movimenti rapidi, precisi e cicli di lavoro ottimizzati, incrementando significativamente la produttività.
Il design short radius conferisce a questa macchina una manovrabilità superiore in spazi ristretti senza compromessi in termini di forza e capacità di scavo.
Grande stabilità e ottima distribuzione del peso, garantiscono resistenza e sicurezza anche su terreni difficili e instabili.
La cabina è progettata per garantire il massimo comfort e sicurezza all’operatore, con un ambiente silenzioso, spazioso e dotato di comandi intuitivi che riducono l’affaticamento e migliorano il controllo.
L’accessibilità ai punti di manutenzione è stata ottimizzata per ridurre i tempi di fermo e contenere i costi operativi, rendendo l’SK 270 SRNLC-7 la soluzione perfetta per chi cerca una macchina robusta, efficiente e tecnologicamente avanzata, in grado di garantire risultati costanti e qualità superiore nel tempo.