Descrizione
Fertilizzante KappaPlus Agriplus
Concime minerale semplice:
Soluzione di cloruro di potassio ed Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 13 % P/P.
Caratteristiche:
Kappaplus è un concime a base di acidi carbossilici e Potassio che influisce sulla produzione di zuccheri, regola l’attività estomatica, ottimizza l’attività di fotosintesi e aumenta il Potassio assimilato dalla radice determinando così una maggiore resistenza allo stress della pianta. Il prodotto regolarizza l’equilibrio fotosintetico, la traspirazione osmotica e aumenta l’assorbimento di acqua nel vegetale. Kappaplus migliora i tessuti della pianta proteggendola da invecchiamento e putrescenza anche in post-raccolta e favorendo una migliore consistenza, elasticità e lucentezza sia del prodotto finale che delle foglie.
Dosi d’impiego:
DOSE GENERALE
PER TUTTE LE COLTURE: 2-4 litri/ettaro (200-400 ml/hl di soluzione antiparassitaria). Applicare il prodotto nei momenti in cui la pianta ha maggiore necessità di assimilare nutrienti ed acqua, specialmente durante la fase di accrescimento frutti, o in periodi di freddo e scarsa luminosità. Durante l’accrescimento dei frutti si applicherà da 2-4 volte sinoì alla raccolta, facendo intercorrere 10-15 giorni fra un trattamento e l’altro.
Modo di applicazione:
Kappaplus si applica per via fogliare, diluito in abbondante acqua e bagnando bene tutta la pianta, specialmente le foglie più vicine ai frutti. Kappaplus si può miscelare alla maggior parte degli antiparassitari, tuttavia si consiglia di fare preventivamente prove di compatibilità.
NOTE:
Prima di un’eventuale miscela con prodotti contenente rame, consultare il nostro Servizio Tecnico.
Per raccogliere di più:
Il prodotto è stabile a temperature e pressioni ordinarie. Conservare a temperatura compresa tra 4º C e 25º C.
Il prodotto non è combustibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.