Ritiro in magazzino

Bruno S.n.c., in alternativa alle classiche Modalità di Consegna, offre ai suoi Clienti, la possibilità di ritirare i Prodotti acquistati presso uno dei suoi Punti di Ritiro.

Il Cliente potrà optare per questa modalità di Consegna inserendo nell’Ordine di Acquisto la modalità di pagamento “Ritiro in magazzino gratuito”. Successivamente verrà contattato dal servizio clienti Bruno S.n.c. per concordare il ritiro nel giorno stabilito.

Il Ritiro dei Prodotti potrà essere effettuato dal lunedì al venerdì nelle sedi di:

  • Foggia (FG), CAP – 71100, Via Napoli Km. 3;
  • Grottaminarda (AV), CAP 83035, Via Privata A. Bruno,

L’ordine potrà essere ritirato negli orari compresi tra le ore 8.00 e le ore 13.00 e tra le ore 15.00 e le ore 19.00. I Prodotti saranno consegnati al Cliente su carrelli e sarà cura del Cliente stesso caricarli sul proprio mezzo di trasporto. I Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza presso il Punto di Ritiro, senza costi aggiuntivi, per un massimo di 15 (quindici) giorni (di calendario) decorrenti dal giorno in cui il Cliente viene contattato dal Servizio Clienti per comunicarne la disponibilità al ritiro. Dopo quindici giorni di giacenza il costo è di 5,00 Euro (cinque) complessivi (IVA inclusa) per ogni giorno di ritardo. Tale costo verrà imputato al Cliente e dovrà essere corrisposto tramite Carta di Credito. La giacenza potrà avere una durata massima di 30 (trenta) giorni (di calendario). Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l’Ordine sarà automaticamente annullato e Bruno S.n.c. provvederà a fornire comunicazione di annullamento al Cliente con rimborso del valore dell’Ordine stesso decurtato delle spese di Giacenza, le quali resteranno a carico del Cliente.

Bruno S.n.c. precisa che le tempistiche massime di giacenza come poc’anzi indicate non sono applicate al Punto di Ritiro di Grottaminarda per il quale i Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza, senza costi aggiuntivi, per un massimo di 30 (trenta) giorni (di calendario).