Prova in campo nuova serie GL – GF John Deere

Prova in campo nuova serie GL – GF John Deere

Prova in campo Ponte

Gentile Cliente,

Bruno s.n.c. e John Deere Italiana, sempre pronti a promuovere le novità tecnologiche in campo agricolo e ad ottimizzare gli investimenti della sua azienda, hanno il piacere di invitarla alla presentazione della nuova gamma di trattori specialistici da frutteto e vigneto: GL e GF.

Colgono, dunque, l’occasione per invitarla alla prova in campo, che si svolgerà presso l’Az. Agricola Pietreionne del Sig. Angeloantonio Corbo, sita nel comune di Ponte (BN), alla  via Francigena, in data 30/07/2016,  alle ore 09:30.

Nell’occasione avrà modo di visionare e testare le nuove serie di trattori John Deere, con le relative attrezzature da vigneto.

JOHN DEERE SERIE GL – GF

Le macchine specializzate della nuova serie 5 GL-GF John Deere offrono prestazioni e comfort nonostante le ridotte dimensioni, che gli permettono di muoversi agevolmente per vigneti e frutteti.

Il raggio di sterzata risultante dall’ottima progettazione ingegneristica è di soli 3,4 m offrendo così facilità di manovra e svolte a fine campo più rapide.

Configurabili con o senza cabina permettono di essere allestiti su misura per lavorare agevolmente all’interno di frutteti, vigneti e vigneti con larghezza interfilare ridotta. Nonostante una carreggiata che può variare dai 1.525 mm ai 1.920 mm ed un’altezza minima di 2.365 mm, non lasciano spazio a rinunce di potenza.

Disponibili con motorizzazioni che vanno dai 75 ai 100 CV di potenza (57 – 74 Kw), con motori Diesel conformi allo Stage III A, dispongono di una capacità di raffreddamento ottimizzata allo scopo di ottenere prestazioni più elevate.

La potenza idraulica risulta essere la migliore della categoria di appartenenza, con elevate portate che raggiungono i 122,5 l/min e con la possibilità di disporre di 9 attacchi posteriori e 7 centrali opzionali ideali per attrezzi installati in posizione centrale.

Ne risulta un miglioramento della capacità di sollevamento posteriore che può arrivare fino a 3.100 Kg con sollevatore e P.T.O. anteriori installati direttamente in fabbrica.

Consumi ridotti all’osso ed una capacità del serbatoio che può arrivare fino a 92 litri, permettono lunghi periodi di operatività, notevole vantaggio durante i periodi di lavoro intenso come quelli della raccolta.

Comoda e spaziosa, la nuova cabina disponibile per la serie GF offre un livello di comfort superiore ed una visibilità di 320°. Pressurizzata e sigillata, la cabina consente di mantenere  la polvere all’esterno, ed i sedili con sospensione pneumatica opzionali, donano una seduta particolarmente ampia e morbida per lunghe sessioni di lavoro anche su terreni difficili.

ghfghf

GALLERY SPECIALIZZATI SERIE 5G