Condizioni di vendita

Bruno s.n.c., con sede legale ed amministrativa in Grottaminarda (AV), Via Privata A. Bruno s/c, CAP 83035, Società a Nome Collettivo, capitale sociale € 516.500,00, numero di iscrizione al Registro Imprese di Avellino e cod. fiscale 01572740643, P. IVA n. 01572740643, Repertorio Economico Amministrativo AV-92445, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet i prodotti , ed altresì una serie di Servizi, tra i quali i Servizi di consegna, tramite il sito web www.gruppobruno.com (di seguito “Sito”).

Note generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei Prodotti mostrati sul sito www.gruppobruno.com, in corrispondenza dei quali è presente il pulsante “Acquista”, e dei Servizi così come indicati nelle presenti Condizioni Generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto, si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente.

Offerta al pubblico

I Prodotti ed i Servizi con i relativi Prezzi come presenti nel Sito, costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito web sopra indicato. I contratti d’acquisto stipulati sul Sito ed aventi ad oggetto i Prodotti ed i Servizi sono da reputare conclusi con Bruno S.n.c.

Prezzi

Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’Ordine di Acquisto. Ai Prodotti ed ai Servizi si applica il Prezzo evidenziato sul Sito, al momento dell’invio dell’Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

Ordine

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul Sito. Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine di Acquisto il Cliente potrà, in alternativa, attenersi alle seguenti modalità:

  •  Nel caso in cui il Cliente sia già registrato al Sito tramite l’apposita Sezione, sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password).
  •  Nel caso in cui il Cliente non sia un Utente del Sito, sarà sufficiente inserire nell’apposito form i dati richiesti, necessari per poter effettuare l’Acquisto. Bruno S.n.c. ricorda che il Cliente, prima di procedere con l’Acquisto potrà in qualsiasi momento diventare Utente del Sito effettuando le relative registrazione online tramite la pagina “Il mio profilo” (per diventare Utente del Sito).

Il Cliente conclude correttamente la Procedura d’Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).

Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso tra Bruno S.n.c. ed il Cliente al momento della ricezione dell’Ordine da parte di Bruno S.n.c. In tal caso Bruno S.n.c. darà riscontro della ricezione dell’Ordine con l’invio di una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente), l’indirizzo per la consegna, il numero d’ordine, le Condizioni Generali di Vendita ivi previste e le eventuali Condizioni particolari applicabili al singolo Ordine e determinate a seguito di specifiche richieste del Cliente.

Bruno S.n.c. ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare a Bruno S.n.c. entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da Bruno S.n.c., dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con Bruno S.n.c.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, Bruno S.n.c. lo comunicherà al Cliente.

Annullamento Ordine di Acquisto

Se il Cliente desidera annullare il proprio Ordine, potrà procedere all’annullamento entro 12 (dodici) ore dal pagamento, senza costi aggiuntivi. In tale caso Bruno S.n.c. provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo corrisposto tramite rimborso sullo stesso canale utilizzato per il pagamento.

In caso di annullamento dell’Ordine successivamente alle 12 ore e/o di annullamento di un Ordine già affidato al corriere, Bruno S.n.c. provvederà a rimborsare al Cliente l’importo corrisposto decurtato delle spese di Consegna, tramite le medesime modalità come sopra indicate.

Servizi di assistenza per Informazioni e Reclami

Il Cliente potrà avere informazioni in merito ai Servizi di assistenza, inclusa l’assistenza post vendita, nonché per l’inoltro di eventuali reclami contattando Bruno S.n.c. tramite i canali elencati nella sezione “Contatti” del Sito.