Bruno Generators al World Trade Center di Dubai

Bruno Generators al World Trade Center di Dubai

Fiera dubai

Bruno Generators, azienda leader nel mercato mondiale per la costruzione e la progettazione di gruppi elettrogeni compatti, affidabili e ultra-silenziosi, vola a Dubai negli UAE (Emirati Arabi Uniti) dal 1 al 3 Marzo 2016 per esporre i suoi prodotti di punta al World Trade Center, in occasione della fiera energetica più grande del mondo: la Middle East Electricity.

L’evento arabunitense, dedicato all’esposizione di soluzioni tecnologiche ed innovative per la produzione di energia, sarà accompagnato da un congresso presieduto dal Ministro dell’Energia degli Emirati Arabi, dal Ministro dell’Elettricità dell’Egitto, dal Ministro dell’Energia della Palestina e da altri nomi di rilievo nel campo energetico mediorientale.

Bruno Generators coglie quindi l’occasione per portare i sui prodotti in terra emirantina. Nello specifico, verrà presentata la nuova serie di generatori FUSTEQ, equipaggiati con l’innovativo sistema di raffreddamento con tecnologia VSi (Inverter a velocità variabile) con radiatore elettrico.

I nuovi gruppi elettrogeni FUSTEQ sono compatti, affidabili, ultra silenziosi, progettati per operare a temperature >55°C, ideati per garantire bassi livelli di rumorosità, bassi consumi e manutenzione poco frequente.

Fusteq

Durante la fiera verrà presentata anche la nuova torre faro idraulica con tecnologia LED.

  • Stand interno 3A29;
  • Stand area espositiva esterna OS4.

Interno fiera

Per maggiori informazioni sui prodotti visita il
nostro sito internet!